Condividi:        

[Problema] Alimentatore (credo)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

[Problema] Alimentatore (credo)

Postdi Raskj » 28/07/15 18:46

Ciao

Spesso, quando gioco a giochi abbastanza pesanti, mi si spegne il monitor... la ventola inizia a girare più veloce per un paio di secondi però non riparte... devo riavviare ogni volta

Il monitor è un LG 17" ma non credo c'entri molto... VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7870, Alimentatore: Nilox Power Supply 600w

Grazie
Raskj
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/07/15 18:30

Sponsor
 

Re: [Problema] Alimentatore (credo)

Postdi fax71ita » 28/07/15 18:56

Ciao!!
Tieni conto delle alte temperature di questi giorni....
Per cui se possibile aprì il case e controlla di non avere polvere e batuffoli sulle ventole.
Se ci sono stacca il PC e lo soffi bene con aria compressa da una distanza di almeno 15 cm oppure acquista le bombolette al super mercato.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: [Problema] Alimentatore (credo)

Postdi Raskj » 28/07/15 19:05

fax71ita ha scritto:Ciao!!
Tieni conto delle alte temperature di questi giorni....
Per cui se possibile aprì il case e controlla di non avere polvere e batuffoli sulle ventole.
Se ci sono stacca il PC e lo soffi bene con aria compressa da una distanza di almeno 15 cm oppure acquista le bombolette al super mercato.


Già fatto, comunque non credo sia questo il problema perché c'era anche prima... molto probabilmente è l'alimentatore che non regge la scheda video... se fosse così c'è un programma che mi aiuta o devo per forza ricomprare un alimentatore?
Raskj
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/07/15 18:30

Re: [Problema] Alimentatore (credo)

Postdi fax71ita » 29/07/15 15:20

Ciao!!
Io non posso sapere se lo avevi già fatto e che c'era già prima....
Ma è il primo consiglio che si suggerisce.
Se hai un amico che ti può prestare un ali puoi provare, altrimenti devi acquistare.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "[Problema] Alimentatore (credo)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti