Condividi:        

Connettere Case alla MOBO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Connettere Case alla MOBO

Postdi faker » 24/03/15 21:50

Ciao a tutti. Ho una scheda madre EP-4GVM9I e devo montarla su un vecchio case per riportare in vita un PC per i miei marmocchi. E' la prima volta che mi cimento in un'operazione del genere. Il problema è che non ho il manuale e non so come connettere i pin del case sulla MOBO dove, peraltro, non ci sono indicazioni. Come posso fare per superare questo ostacolo?
:neutral:
Grazie a chi vorrà darmi una mano. Inutile dire che non ho trovato nulla facendo una ricerca in rete ....... :cry:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Re: Connettere Case alla MOBO

Postdi quizface » 25/03/15 00:11

e questa?

Immagine

fai delle foto ravvicinate e nitide dei connettori
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Connettere Case alla MOBO

Postdi faker » 25/03/15 20:12

Si è questa. Ora mi sono reso conto (con una lente d'ingrandimento, l'età ormai avanza......) che vicino ai connettori posti sotto l'aggancio dei lettori, quelli azzurri per intenderci, è indicato Power Led, Reset etc., quindi penso vadano inseriti lì. Invece, le porte USB frontali dovrebbero andare sui connettori indicati con CUSB3????? Una volta installato il tutto (sperando che vada tutto a buon fine.....) avrò bisogno sicuramente anche dei Drivers della MOBO, ho cercato in rete ma vengo sempre reindirizzato su siti che vogliono farmi installare programmi per il test del PC, puoi essermi di aiuto? Grazie, gentile come sempre, anche a distanza di anni!!!!!!!1
:lol: :lol: :lol: :lol:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: Connettere Case alla MOBO

Postdi faker » 27/03/15 20:00

quizface ha scritto:e questa?

Immagine

fai delle foto ravvicinate e nitide dei connettori



Si è questa. Ora mi sono reso conto (con una lente d'ingrandimento, l'età ormai avanza......) che vicino ai connettori posti sotto l'aggancio dei lettori, quelli azzurri per intenderci, è indicato Power Led, Reset etc., quindi penso vadano inseriti lì. Invece, le porte USB frontali dovrebbero andare sui connettori indicati con CUSB3????? Una volta installato il tutto (sperando che vada tutto a buon fine.....) avrò bisogno sicuramente anche dei Drivers della MOBO, ho cercato in rete ma vengo sempre reindirizzato su siti che vogliono farmi installare programmi per il test del PC, puoi essermi di aiuto? Grazie, gentile come sempre, anche a distanza di anni!!!!!!!

:D :D :D :D :D
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: Connettere Case alla MOBO

Postdi stefanos » 02/04/15 16:48

i connettori dovrebbero essere quei piedini sotto il connettore nero per il floppy.con su scritto : speaker-hd led-reset...ecc.
te ci colleghi quelli che vengono dal pannello frontale con scritto su che cosa sono.
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39

Re: Connettere Case alla MOBO

Postdi faker » 10/04/15 10:05

stefanos ha scritto:i connettori dovrebbero essere quei piedini sotto il connettore nero per il floppy.con su scritto : speaker-hd led-reset...ecc.
te ci colleghi quelli che vengono dal pannello frontale con scritto su che cosa sono.


Grazie mille. Per i driver della scheda madre puoi darmi qualche consiglio?
:)
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: Connettere Case alla MOBO

Postdi fax71ita » 10/04/15 12:25

Ciao!!
Il consiglio ideale sarebbe di scaricare i driver dal sito del produttore della scheda madre.
Ma non ho trovato nulla per te
Ti consiglio il progr. " slimdriver"
http://www.driverupdate.net/
Da usare solo dopo aver installato il s.o nuovo e aver controllato quali periferiche sono senza i driver
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Connettere Case alla MOBO":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron