Condividi:        

problemi con l'usb adapter

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con l'usb adapter

Postdi saverio50 » 09/03/15 20:34

salve ragazzi, vi spiego in breve il mio problema e spero di avere una soluzione il prima possibile. ho acquistato oggi un hp envy 15 (straordinario) che andrebbe a sostituire il vecchio acer extensa dell'anteguerra. il problema è che io per connettermi ad internet necessito di un adattatore usb ralink (poiché non è sufficiente il wifi che ha incorporato il pc), e quando provo ad inserire l'usb all'hp mi dà una connessione ballerina, ossia si connette e disconnette in continuazione, mentre questo problema non me lo dà l'adattatore col vecchio pc. secondo voi da cosa è dovuto? come posso risolvere il problema?
aggiungo che questo problema di connessione e disconnessione non me lo dà nemmeno col powermac che ho sempre qui, ed ho escluso anche che le porte dell'hp siano danneggiate perché ho provato ad usare chiavette e roba varia e funzionano che una meraviglia
saverio50
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/03/15 20:31

Sponsor
 

Re: problemi con l'usb adapter

Postdi Dylan666 » 19/03/15 10:55

guarda se ci sono opzioni sul risparmio energetico di quella periferica o delle porte USB che puoi disattivare
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con l'usb adapter":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti