Condividi:        

Probabile decesso inverter

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Probabile decesso inverter

Postdi Isaac90 » 08/02/15 14:48

Salve a tutti. Da qualche giorno ho un problemino col mio pc. Premetto che è un acer aspire 5734z. Un paio di giorni fa, al momento dell'accensione ho notato che lo schermo restava nero, poi notando più attentamente, ho capito che in realtà il problema era la retroilluminazione, visto che sotto una fonte di luce, riuscivo a leggere. Spingendo tasti a caso, notavo che tentava di dare segnali di vita. Poi all'improvviso si è accesso, ci è rimasto per circa due ssecondi, poi si è spento di nuovo. Ha continuato a far così per un po', poi alla fine si è acceso. L'ho usato per tutta la serata, poi al mattino, stesso problema. Cercando sul web, ho trovato che probabilmente si tratta dell'inverter o delle lampade. Io potrei anche prendere un nuovo inverter, ma come posso capire se è davvero quello il problema, o se si tratta delle lampade? Scusate per la digressione, grazie in anticipo.
Isaac90
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/02/15 14:39

Sponsor
 

Re: Probabile decesso inverter

Postdi quizface » 08/02/15 15:07

Ovviamente non puoi, oltre alle lampade o l'inverter potrebbe essere un falso contatto dei fili che se non sbaglio passano vicino alla cerniera (con possibile usura interna e taglio )
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Probabile decesso inverter":

problema inverter
Autore: calvaresi fabio
Forum: Discussioni
Risposte: 6
probabile infezione
Autore: giadamusi
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti