Condividi:        

Scheda audio per registrazioni Live.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda audio per registrazioni Live.

Postdi tigrotto22 » 02/08/03 17:23

Un consiglio per l'acquisto di una scheda sonora, che non costi uno sproposito, in
grado di fare registrazioni live (in diretta) attraverso un ingresso
digitale (ottico). In alternativa anche un ingresso analogico potrebbe andar
bene.
Ho visto la Audigy 2 bulk. Che differenza c'è tra la bulk e il modello normale?
Grazie.
tigrotto22
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 15/09/01 01:00
Località: Pescara

Sponsor
 

Postdi yeboyes » 02/08/03 18:25

Sul modello di sk audio preferisco lasciare la parola agli "intenditori" ;) , comunque ti posso dire che le creative live 5.1 nelle loro varie versioni (se ancora reperibili sul mercato) sono abbastanza valide con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Io possiedo una live 5.1 player (solo con entrate analogiche) e devo dire che le registrazioni dal vivo da altre sorgenti non sono male. Per quel poco che so di questo ambito anche le sk Terratec sono buone, ti sconsiglierei sk tipo Fortissimo, gameSourround etc della Hercules: offrono tanti tipi di connessioni, ma la qualità non è sempre di buon livello.
diff versione bulk/normale o retail:

bulk: la confezione (se si può chiamare confezione) include la scheda, cavi indispensabili, driver, manuale elettronico ed eventuale manuale cartaceo. Questa versione costa meno perchè non comprende software aggintivi. Di solito è destinata agli assemblatori, oppure persone che vogliono esclusivamente il pezzo hardware

normale/retail: version "scatolata" da negozio del prodotto che comprende a quanto detto sopra anche alcuni software.
yeboyes
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 18/02/03 20:43

Postdi tigrotto22 » 03/08/03 22:40

Chiarissimo! :D

Tante grazie.
tigrotto22
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 15/09/01 01:00
Località: Pescara


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda audio per registrazioni Live.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti