Condividi:        

Test avanzato con Sea Tools

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Test avanzato con Sea Tools

Postdi Selia09 » 16/12/14 01:13

Salve a tutti.

Mi è appena arrivato il nuovo hard disk della seagate e volevo fare i test col sea tools per vedere se è a posto, mi sapete dire come va fatto in maniera corretta? Ci sono degli avvisi che indichino che, oltre alla possibile perdita di dati, dopo il test potrebbe essere "inutilizzabile". Quindi ho rinunciato in attesa di capire qual è la maniera corretta per fare questa analisi.

In ogni caso ho premuto F8 per abilitare il test avanzato e non succede nulla, non capisco come andrebbe avviato.

Oltre a questo devo dire che ho cercato per un ora in giro senza trovare nessuna informazione sul test avanzato, spesso mi sorprende quanto sia difficile reperire alcune informazioni, se qualcuno lo sapesse mi piacerebbe sapere quale sarebbe una buona chiave di ricerca per trovare una guida al test avanzato di un hard disk.

P.S. L'hard disk è da 5 tb, impiegherà giorni per fare il test? Nella usb 3.0 i tempi sarebbero minori?

Ringrazio per le eventuali risposte.
Selia09
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 30/01/14 11:34

Sponsor
 

Re: Test avanzato con Sea Tools

Postdi davide72 » 16/12/14 18:09

http://translate.google.it/translate?hl ... rev=search

il test avanzato include l' aggiornamento firmware, formattazioni , e scrittura zero cancellazione dati , quindi non farlo il test avanzato, vai giusto il test rapido e lo smart
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Test avanzato con Sea Tools":

Daemon Tools
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti