Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao a tutti. Ho un pc fisso con scheda madre Asus P8H61-M e scheda video Amd Radeon HD6450. Da pochi giorni ho comperato un nuovo monitor a led (Samsung sc450-s24c450 B/M) ma, facendo collegamento tramite cavo DVI non funziona. Funziona solo con il VGA. Mi potete aiutare? GRAZIE
ma tu hai 2 monitor? perchè vga sarebbe l' uscita primaria e dvi serve per il secondo monitor prova nel bios a disattivare la scheda grafica integrata della mobo
Ultima modifica di davide72 su 07/12/14 20:38, modificato 1 volte in totale.
deve esserci una voce IGD e PEG , devi mettere su PEG ,quindi salvare e riavvia re il pc in questo modo usa il PCI express come monitor principale IGD è la scheda integrata , mentre pci express è la radeon