Condividi:        

Blue screen help

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Blue screen help

Postdi tispaccoindue » 09/07/14 19:12

Ragazzi aiuto non so più come fare .
Il mio pc è un assemblato ho messo un i3 la scheda video è una gtx 650 ti boost e la scheda madre è una asrock h77 pro 4 -M, 8Gb di ram.
Mi da problemi con i blue screen non ricordo più da quando oramai i codici che sono riuscito a carpire da quelle schermate sono 0x0000000050 e 0x0000000001a .
Ho fatto varie ricerche e varie diagnosi utilizzando anche il bios e mi dice che il problema è hardware ma quando non ci sono blue screen il pc va magnificamente .
Non so se possa influire ma il mio sistema operativo windows 7 è crackato .
Spero che almeno voi mi possiate aiutare .
Grazie in anticipo
tispaccoindue
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/07/14 19:05

Sponsor
 

Re: Blue screen help

Postdi quizface » 09/07/14 19:20

Vista la tua affermazione,
Non so se possa influire ma il mio sistema operativo windows 7 è crackato

Purtroppo non possiamo, e' contro il regolamento.
Comunque hai fatto tutti gli aggiornamenti?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Blue screen help

Postdi davide72 » 09/07/14 19:32

l' errore dovrebbe essere causato da una configurazione del pc , per esempio gestione del file di paging per tutte le unità , oppure l' hdd pieno di file inutili
fai un po di pulizia col Ccleaner ,
di solito sui SO craccati dovresti aver problemi nel proseguo , perchè non potrai fare aggiornamenti di protezione e correzzioni per i driver, funzionalità , netframework , ecc...
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Blue screen help

Postdi tispaccoindue » 09/07/14 20:42

Posso aggiornare tutto tranne windows . Il fatto strano e che il tecnico che mi ha assemblato il pc non riesce a trovare il problema . Per questo mi sono rivolto a voi (grazie già per le risposte)
tispaccoindue
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/07/14 19:05


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Blue screen help":

iomega screen play hd
Autore: milza80
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti