Condividi:        

Problema Scheda Video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Scheda Video

Postdi leonesanmarco » 27/04/14 19:21

salve a tutti, mi presento
Mirko chyurlia, 26 anni vivo a taranto e mi piace l'informatica. :D

ho un tower assemblato che non mi ha mai dato problemi ma ultimamente, con frequenza casuale quando accendo il pc lo schermo non riceve alcun segnale. la cosa strana e che magari dopo 2/3 accensioni va tutto apposto. specifico che in ambiente windows non da alcun problema, e neanche durante i giochi; (al massimo un paio di freeze in 2 anni durante la navigazione in internet , o mentre consultavo il bios pero ho risolto installando il bios aggiornato).

non ho alcun overcklok anche se il sistema si presta benissimo a farlo, proprio perchè non voglio rischiare instabilità.

ultimamente mi è andato bene 1 settimana intera con 3/4 accensioni, spegnimenti al giorno; proprio oggi DI NUOVO!
dopo aver staccato il monitor e averlo provato su un altro pc (e funzionava), ho provato ad attaccare il tower alla tv, e sempre nessun segnale!!!
poi appena il pc si era ripreso dopo qualche accensione e spegnimento, lo ho ricollegato subito alla tv e l'immagine si è vista correttamente.
Sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere la scheda video, ma vorrei una conferma prima di spendere soldi inutilmente, magari il problema è l'alimentatore... bho,,,,,,

MIA CONFIGURAZIONE:
intel i5 3570 3.40ghz
8gb ram
sys 64 bit
hdd 1tb
scheda video gtx 670 2gb palit
monitor asus ml229h
HELP! :roll:

:?: :?: che consigli mi date?
GRAZIE!!!!!!
leonesanmarco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/04/14 19:07

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Scheda Video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti