Condividi:        

Immagini masterizzate su dvd...ci sono, ma non si vedono!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Immagini masterizzate su dvd...ci sono, ma non si vedono!

Postdi panicat » 16/01/13 12:13

Ciao a tutti, tempo fa dovetti formattare il mio pc e installare windows7. Così salvai alcune foto che avevo sul pc su un disco dvd. Masterizzazione completata,tutto ok. Ora vado a inserire il dvd per estrarre le foto e non ci sono!!mi dice che dvd è stato utilizzato per tre quarti dello spazio presente ("sono disponibili 1,50 Gb su 4,38 Gb") ma delle foto nessuna traccia, il dvd risulta vuoto!come fare per estrarre le foto salvate??Aiutatemi per favore!
Grazie..
panicat
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 12/11/12 12:25

Sponsor
 

Re: Immagini masterizzate su dvd...ci sono, ma non si vedono

Postdi m.paolo » 19/01/13 09:14

Le cause potrebbero essere più di una. La masterizzazzione non è andata a buon fine (hai controllato subito dopo la masterizzazzione se i file erano leggibili?).
Il cd/dvd si è rovinato o è diventato ileggibile (può capitare). Prova ad usare un programma che permetta il recupero dei dati da dvd e facci sapere.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Immagini masterizzate su dvd...ci sono, ma non si vedono

Postdi quizface » 19/01/13 10:03

:neutral: Credo che dipenda dalla tecnica di masterizzazione che hai usato .
Leggi: http://www.supermediastore.com/article/ ... rning-tips
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Immagini masterizzate su dvd...ci sono, ma non si vedono!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron