Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

DVD con contenuto non visibile

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: axelrox, m.paolo

DVD con contenuto non visibile

Postdi valyfilm » 24/07/11 19:10

Ciao. Ho masterizzato un DVD col mio pc. Subito dopo la masterizzazione mi sembra di aver visto ciò che avevo masterizzato, perché lo faccio sempre, ma non ne posso essere sicuro al 100%. Ora ho rimesso il DVD nel lettore del mio pc e il pc lo vede vuoto, anche se il DVD è scritto e il pc dice che il DVD ha dello spazio occupato e dello spazio libero ma, appunto, non vede il contenuto. Cosa può essere successo? C'è un modo di vedere il contenuto? Vi posso dire che il mio pc Acer Aspire con Windows Vista ha un programma di masterizzazione senza nome che mi chiede di scegliere fra i due tipi di formattazione seguenti.

Live File System – Consente di aggiungere e cancellare file, come un’unità memoria flash USB. Potrebbe non essere leggibile su sistemi operativi precedenti a Windows XP.
Mastered – leggibilità su tutti i computer e su alcuni lettori CD/DVD. E’ necessario scrivere tutti i file contemporaneamente. I singoli file non possono essere eliminati in seguito.

Io di solito scelgo Mastered, ma potrei aver tenuto il modo preselezionato Live File System per errore. Che sia questo il motivo per cui non vedo nulla? Eppure utilizzo lo stesso pc.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 572
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DVD con contenuto non visibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti