Condividi:        

IL LETTORE DIVX NON LEGGE I DIVX FATTI CON NERO 7

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

IL LETTORE DIVX NON LEGGE I DIVX FATTI CON NERO 7

Postdi pikkolettadolce » 28/03/11 11:28

Salve a tutti,
ho un lettore divx della Phlips HTS2500. ho provato a creare divx con Nero Express, ma il lettore non riconosce il dvd, quindi non me li legge. Quando uso Nero faccio la seguente procedura: apro nero express, dvd dati, aggiungo i film, tolgo la spunta alla casella "consenti di aggiungere file successivamente" e avvio la masterizzazione.
Sbaglio qualcosa io?
Potrebbe essere che qualche film che aggiungo sia in un altro formato?
avi e divx sono la stessa cosa?

Grazie
pikkolettadolce
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/05/10 15:33

Sponsor
 

Re: IL LETTORE DIVX NON LEGGE I DIVX FATTI CON NERO 7

Postdi quizface » 28/03/11 12:33

la procedura sarebbe giusta, creare un disco dvd (o CD) dati senza multisessione e chiudendo il disco.
.AVI e' un contenitore dove all'interno i filmati possono essere codificati in diverso modo DivX, XviD, H264, ecc..
Il tuo lettore ha anche una porta USB (se non sbaglio) prova a mettere il file (o i Files) direttamente su una chiavetta per vedere se li legge.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "IL LETTORE DIVX NON LEGGE I DIVX FATTI CON NERO 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti