Condividi:        

ho cancellato l'icona del microfono.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

ho cancellato l'icona del microfono.

Postdi le lacrime » 26/12/10 18:40

salve, ho bisogno d'aiuto.
ho cancellato l'icona del microfono dal pannelo di controllo. Specifico che ho windows 7 e che prima di fare questo sbaglio cercavo di trovare il motivo x cui non si sentiva la mia voce quando registravo,
Il microfono e la webcam sono installati già nel pc solo che ora il dispositivo del microfono non esce più solo la webcam, come fare x ripristinare tutto?
le lacrime
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/12/10 18:18

Sponsor
 

Re: ho cancellato l'icona del microfono.

Postdi nikita75 » 26/12/10 21:21

non ti preoccupare , e' solo un icona....puo' capitare durante gli smanettamenti. che e pc hai :?: e un portatile o un desktop
---indago e domani ti rispondo.

non piangere ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: ho cancellato l'icona del microfono.

Postdi Diegodd » 27/12/10 17:14

Per ripristinare l'audio prova ad andare su pannello di controllo/audio o hardware e suoni (a seconda dell'aspetto impostato)/audio (se non sei già all'interno)/registrazione e regoli il volume del mic. ciao ciao.
Avatar utente
Diegodd
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 23/12/10 23:24


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "ho cancellato l'icona del microfono.":

nominativo cancellato
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti