Condividi:        

Problema masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-860S

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-860S

Postdi filippofrancesco » 16/11/10 20:38

Ho un Notebook Asus F3S Series con Windows Vista Premium a 32bit ed un masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-860S ATA. Il mio problema è che dopo aver fatto formattare il computer ad un amico, il masterizzatore non riconosce più i videogiochi (i film invece li apre) che prima della formattazione ero riuscito ad installare senza problemi.

Quando apro tento di aprire l'unità dvd dopo aver inserito il gioco è come se non dentro non ci fosse nulla e si apre automaticamente lo sportellino del dvd.

Ho provato a capirci qualcosa (sono un assoluto ignorante in fatto di tecnologia) attraverso "Driver Whiz" che mi segnala "Device Invalid Drive (Error 1327)".

Non riesco a risolvere il problema.

Helpppp!!!!!
filippofrancesco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/11/10 20:25

Sponsor
 

Re: Problema masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-860S

Postdi quizface » 17/11/10 15:13

penso che il problema sia hardware, il tuo masterizzatore ti sta per lasciare. Conviene cambiarlo, questo non e' male Optiarc AD-7590A
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-860S":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti