Condividi:        

CopyTrans Manager & iPod Touch: problemi di "omonimia"

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

CopyTrans Manager & iPod Touch: problemi di "omonimia"

Postdi maxmula » 31/05/10 23:12

Ciao a tutti,
per caricare dei brani sul mio iPod Touch sto usando il programma copyTrans Manager (decisamente più leggero e pratico rispetto all'iTunes ufficiale"). Mi trovo però a "litigare" con un piccolo ma fastidioso problema:
- ho due album con lo stesso titolo ("Greatest Hits") ma di due artisti diversi;
- Nei tag ID3 di ogni brano ho impostato artista, titolo del rispettivo album, genere, immagine di copertina ecc .
Se vado a sfogliare gli album sull'iPod, mi trovo2 titoli, con titolo, artista e copertina giusti, ma entrambi contengono TUTTE LE TRACCE di entrambi gli album.. così mi trovo a mettere un brano degli Offspring ed a sentire Robbie Williams alla traccia successiva :eeh:

Ho provato a settare il flag "Compilation", specificando per entrambi l'artista giusto, ma apparentemente non c'è stato risultato.
Ho sbagliato qualcosa io nel generare i tag oppure tutto questo è normale e l'unico modo per avere due album distinti con tracce distinte è rinominare uno dei due?

Grazie in anticipo,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "CopyTrans Manager & iPod Touch: problemi di "omonimia"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron