Condividi:        

Premiere cs4 problema con monitor di anteprima

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Premiere cs4 problema con monitor di anteprima

Postdi darkangel31 » 25/05/10 14:06

Salve a tutti, ho visto che in questo forum ci sono molti argomenti riguardanti il mio, premetto che io lavoro su due monitor da 19' in parallelo, impostando la scheda video con la funzione desktop esteso.

Nell’ elencare le caratteristiche del mio pc:
Cpu Inte Dual core 3,41ghz
sk madre asus p5b deluxe
DDr 2 in totale 5 gb con slot da 800mhz
sk video ati radeon 1950 512mb di Ram ( driver sono quelli installati da windows 7)
Il sistema operativo è windows 7 ultimate 64 bit.
Premesso ciò l’area di struttura è così composto; dallo schermo sinistro ci lascio tutti gli strumenti di montaggio e da quello di destra inserisco il monitor sorgente di anteprima, esportato dall’ area di lavoro, ingrandendolo in modo che preda tutto lo schermo.
Nel vedere un filmato inserito nella timeline, il monitor di anteprima va a scatti; nel fare una prova e tagliare un pezzo per creare un avi, esportandolo con adobe media encore, notavo che il video andava bene senza scatti.
Poi riaprendo il progetto, ho notato, che per vederlo bene, dovevo rimpicciolire l’immagine il + possibile, per vederlo senza scatti. :-?
Nel premttere che quando avevo cs3 e xp come sistema operativo questo problema non era mai sorto ( questo per smettire gli altri che dicono che tutte le versione del premiere avevano questo difetto).
Domando: :?:
E’ possibile che tutto il sistema non funzioni bene per una questione di driver della scheda video che non riesco a trovare, o il problema è tutt’altro?
Mi lambisco in attesa di una risposta cortese e veloce, il mio cervello fuma. :aaah
darkangel31
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/05/10 14:03

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Premiere cs4 problema con monitor di anteprima":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti