Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Problema Lettore DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: axelrox, m.paolo

Problema Lettore DVD

Postdi `LoRdZ` » 14/03/10 20:46

Salve a tutti Ragazzi.. per prima cosa vorrei complimentarvi con voi per lo splendido forum... e per l'organizzazione che vi è in esso...! ma ora veniamo al mio problema....

Ho notato da poco tempo che il mio lettore dvd PHILIPS DVDR1628P1 non riesce a leggere in alcuni cd il loro Label... e anche quando masterizzo... una volta volta ultimata la masterizzazione non viene visualizzato nessun label del dvd... e questo porta problemi anche con la lettura di altri supporti... ( per i divx non ci sono problemi e anche con archiviazione dati ecc ecc... ) i problemi vengono quando devono essere letti tipo giochi per PS2 :/... ovviamente il lettore della PS2 non leggendo il label non parte... pero' questo non capita per tutti i dvd ma solo su alcuni!... o meglio... forse capita a "fortuna" ? cioe' quando gli rigira il dvd scrive il label e quando gli rigira no..... tipo pero' non mi spiego il perche' ora ho inserito un vecchio disco della Play Station 1 e non mi legge il suo label ma solo ( UNITA' CD D: ) -.-
E su un altro dvd masterizzato ieri a casa di un mio amico riesce a leggerlo...
Ho provato varie soluzioni.... ho provato a pulire il lettore con dischi appositi con liquido ecc ecc... aggiornando il firmware del lettore con il tools apposito portandolo dalla Q 1.1 alla Q.2.4 ...Facendo uno scan Disk approfondito credendo che poteva essere un problema software.... Ma il problema c'è ancora.... non so piu' se BUTTARE e ricomprare uno nuovo.... Oppure cercare di capire la fonte del problema.... Grazie a tutti..!
`LoRdZ`
Newbie

Sponsor

Re: Problema Lettore DVD

Postdi alb123456 » 18/03/10 11:12

alb123456
Newbie

Re: Problema Lettore DVD

Postdi quizface » 18/03/10 19:43

Non so darti la soluzione, ma visto il costo dei masterizzatori, io non esiterei a cambiarlo.
Uno ottimo (fra i tanti) Samsung SH-S222A
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Audio/Video e masterizzazione

Topic correlati a "Problema Lettore DVD":

Problema Windows 10
Autore: asso1998
Forum: Software Windows
Risposte: 1