Condividi:        

formato .mkv

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

formato .mkv

Postdi stefano v » 03/03/10 17:12

Buongiorno, premesso che uso uno zapper per vedere dei film tramite una chiavetta, mi è capitato di avere un filmato in formato .mkv, e non è riconosciuto dallo zapper, non vede proprio niente, e possibile convetirlo in un formato che il mio decoder possa leggerlo? Grazie
stefano v
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 14/01/10 08:59
Località: Pordenone

Sponsor
 

Re: formato .mkv

Postdi m.paolo » 03/03/10 18:00

Un programma gratuito è Free Video Converter: http://www.koyotesoft.com/
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: formato .mkv

Postdi gahan » 04/03/10 01:50

Oltre al programma suggerito da m.paolo, potresti dare un'occhiata a quanto detto in questa discussione:

viewtopic.php?f=19&t=84718
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: formato .mkv

Postdi stefano v » 04/03/10 09:12

ho cercato una guida per usarlo ma non l'ho trovata. Non so che settaggi usare (fps, bitrate , dimensioni,se spuntare deinterlace....)Ho provato la conversione in formato avi con codec xvid ma si è bloccato(tra l'altro l'fps diminuiva sempre più), lascio i settaggi di default magari convertendolo in mpeg 2?grazie ancora
stefano v
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 14/01/10 08:59
Località: Pordenone

Re: formato .mkv

Postdi stefano v » 05/03/10 10:55

stefano v ha scritto:ho cercato una guida per usarlo ma non l'ho trovata. Non so che settaggi usare (fps, bitrate , dimensioni,se spuntare deinterlace....)Ho provato la conversione in formato avi con codec xvid ma si è bloccato(tra l'altro l'fps diminuiva sempre più), lascio i settaggi di default magari convertendolo in mpeg 2?grazie ancora

integro il mio messaggio con l'errore che mi appare:microsoft net framework..unhandled exception has occured in tour application ecc .Non lo invio interamente altrimenti occupo troppo spazio
stefano v
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 14/01/10 08:59
Località: Pordenone


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "formato .mkv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti