Condividi:        

Non riesco a stamapre etichette con il lightscribe

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Non riesco a stamapre etichette con il lightscribe

Postdi Fabio.intermite » 19/12/09 22:35

Sto usando per la prima volta il sistema della stampa delle etichette lightscribe.
Ho provato a creare una etichetta tramite Nero coverdesigner.Ho creato un etichetta ,ho messo come sfondo una foto e poi ho scritto tre titoli (il nome del cd, qualche info per capire il contenuto del dvd).Ho controllato l'anteprima della stampa lightscibe ed era tutto a posto ovviamente in scale di grigio. Ho avviato la stampa ed alla fine ho visto che mi aveva stampato solo le scritte e non l'immagine che avevo inserito come sfondo.In pratica l'anteprima non è uguale al risultato finale.
Cosa ho sbagliato ?

p.s. per colpletezza vi informo che ho fatto due tentativi:uno prima di masterizzare i dati sul dvd ed uno dopo aver masterizzato i dati.
Fabio.intermite
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 23/08/05 15:14

Sponsor
 

Re: Non riesco a stamapre etichette con il lightscribe

Postdi quizface » 20/12/09 16:04

Perche' usare dei costosi lightscribe che in oltre consumano la vita del laser con deludenti prestazioni, quando ci sono i CD/DVD stampabili con molte stampanti (canon, epson, HP ecc.. ) dal costo veramente economico e dal risultato fantastico?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non riesco a stamapre etichette con il lightscribe

Postdi Fabio.intermite » 20/12/09 18:59

perche ho il lightscribe e non la stampante.
Fabio.intermite
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 23/08/05 15:14


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Non riesco a stamapre etichette con il lightscribe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron