Condividi:        

monitor come tv

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

monitor come tv

Postdi ottusangolo63 » 17/04/08 18:34

mi scuso anticipatamente per tutte le stupidaggini che potrò dire ma sono molto ignorante in materia. ho aquistato un nuvo cd fisso (prima avevo un portatile) ,con monitor samsung 20"sm2032bw wide 2ms. il negoziante miha detto che comprando una sheda di aquisizione video lo posso usare anche come tv(eliminerei cosi il vecchio tv a tubo catodico che ho sulla scrivania). Domanda 1) come faccio ad attaccare l'antenna ? io :?: ho visto solo l'entrata dvi e quella tradizionale, ci sono degli adattatori?

2) c'è la possibilità in qualche modo di attaccarci anche la ps2? :?: sarebbe il massimo
ottusangolo63
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 07/08/07 18:51

Sponsor
 

Re: monitor come tv

Postdi quizface » 17/04/08 18:46

L' antenna si attacca alla scheda TV (esistono anche col digitale terrestre) mentre per la ps2 dipende dagli ingressi del monitor, di solito comunque esistono degli adattatori
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "monitor come tv":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti