Condividi:        

Driver videocamera miniDV

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Driver videocamera miniDV

Postdi nippon » 20/12/07 17:51

Ciao a tutti! :)

Premetto che questa domanda l'ho già fatta, solo che cercando sul mio pc il link della risposta che mi avevate dato (in genere salvo tutte le vostre preziosissime risposte... ;) ), non sono riuscito a trovarlo.

Come allora, ho lo stesso problema adesso... :(

Ho una videocamere Sony Handycam DCR-HC47E. Sto ricercando i driver sul sito della Sony, ...ma come l'altra volta non sono riuscito a trovarli.

Non è che potreste aiutarmi di nuovo?

Grazie e scusate ancora! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Sponsor
 

Postdi quizface » 20/12/07 19:09

In questa pagina della Sony http://support.sony-europe.com/dime/cam ... =DCR-HC47E
trovi qualcosa, ma non credo che tu abbia bisogno di particolari driver. La videocamera (se collegata via USB) dovrebbe essere riconosciuta come disco rimovibile.
Ma per poter scaricare i filmati sul computer devi usare la porta IEEE 1394 chiamata da Sony, iLink e da Apple, Firewire
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi nippon » 20/12/07 19:52

quizface ha scritto:In questa pagina della Sony http://support.sony-europe.com/dime/cam ... =DCR-HC47E
trovi qualcosa, ma non credo che tu abbia bisogno di particolari driver. La videocamera (se collegata via USB) dovrebbe essere riconosciuta come disco rimovibile.
Ma per poter scaricare i filmati sul computer devi usare la porta IEEE 1394 chiamata da Sony, iLink e da Apple, Firewire


Ciao quizface e ben trovato! :)

Per scaricare i filmati riesco già a farlo via USB... Il fatto è che dovrei fare l'installazione su un altro pc, e non risco a ricordare come ho fatto l'altra volta... :(

Potete aiutarmi in qualche modo? :oops:


Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Driver videocamera miniDV":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti