Condividi:        

disperato chiede aiuto per errore perpetuo lettura dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

disperato chiede aiuto per errore perpetuo lettura dvd

Postdi djshake » 26/10/07 15:22

Sono assolutamente disperato, vorrei avere un parere da qualcuno esperto del forum.
Tutti (o quasi) i film che masterizzo (da originale a dvd verbatim+r 4.7gb),(per uso privato e come copia di back up)mi danno dei problemi una volta che vado a leggerli:
Cioè una volta finita la masterizzazione che fila via liscia, quando lo inserisco nel dvd player, il 90 per cento delle volte prima della fine del film mi da un errore, o meglio cominica a scattare e poi salta 2 o 3 minuti di visione per poi ripartire......la cosa strana è che nel mio PC non ci fa, ma ci fa praticamente in tutti i dvd player da salotto che possiedo, visto che l'ho provati su ps2, sony ns78h, lg....non ricordo il modello, insomma sempre questo problema di lettura che sul piu' bello del film ti fa venire un NERVOSO incredibile.
Ora, non sono proprio un novellino, nel senso che ho provato 2 masterizzatori diversi (un LG esterno e un masterizzatore interno del portatile toshiba), ho utilizzato poi come software sia clonedvd che nero recode 2 (come programma in background uso sempre anydvd 6.1.8.4), ho provato a masterizzare solo il film principale...poi il film completo.......ma niente da fare.
Ora l'unica cosa che non ho provato a cambiare sono i dvd, che sono rigorasamente verbatim + R e penso siano i piu' diffusi al mondo, quindi non credo possa essere quello il prob, nè tantomeno la velocità di masterizzazione che ho provato inpostando anche a 1x ma non cambia nulla.
Ma possibile che sono l'unico che ha questo tipo di problemi??? Utilizzo pc diversi e tutto rimane uguale!!!!!
Ripeto: la cosa strana è che sul mio pc il film fila via liscissimo senza nessun problema quindi non è affatto un problema di eccessiva compressione o robe del genere.....è proprio una sorta di problema di lettura localizzato....
2 DUO E6600 GEFORCE7600GT ENERMAX 620 LIBERTY SAMSUNG 203B
AUDIO: TRENDS, LETTORE DENON 1930, B&W 685
djshake
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/10/07 15:12

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "disperato chiede aiuto per errore perpetuo lettura dvd":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti