Condividi:        

problemi con la cattura video da videocamera

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con la cattura video da videocamera

Postdi Xdeborah » 04/10/07 15:17

ciao a tutti,
mi è stato regalato una videocamera CANON DC 220 con mini dvd ma non riesco a trasverire il video sul pc per poterlo elaborare. in dotazione ho solo un cavo USB . che programma posso usare?
mi potete aiutare indicandomi i programmi perchè pinnacle e windows movie maker non riconoscono la periferica usb, quindi ho provato inserendo il mini dvd nel lettore dvd del pc ma anche con copia incolla non risolvo niente. ho proprio bisogno di aiuto grazie fin da ora a quelli che mi possono aiutare ciao
:-?
Xdeborah
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/06 15:34

Sponsor
 

Postdi axelrox » 09/10/07 09:45

Potresti provare con Nero Vision.. e usare una porta firewire piuttosto che la USB (ovviamente devi avere sia il cavo che la porta.. altrimenti continua con l'USB.
Se anche Nero non ti rileva la videocamera.. allora prova attraverso il DVD.. lo devi finalizzare, ricordati, e poi lo inserisci nel lettore.. copia tutto il contenuto in una cartella e poi usi o Nero Vision o TMPGEnc DVD Author 3 per lavorarlo.
Ciao.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi Xdeborah » 09/10/07 14:48

grazie per avermi risposto , purtroppo uso una porta usb e non la firewire perche anche se nel pc c'è , non c'è questa porta nella videocamera, e non riesco a catturare il video per poterlo editare, ho provato anche nero vision ma nenache lui riesce a catturare il filmato con la porta usb.
sono veramente in crisi cerco un programma oppure una serie di programmi che riescano a acquisire il video e poterlo usare con un prgramma editing. ciao
Xdeborah
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/06 15:34

Postdi axelrox » 09/10/07 15:01

E provare attraverso il supporto scusa?
Lo hai finalizzato? Lo hai copiato nel PC e provato a lavorare con uno dei suddetti programmi?
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi Xdeborah » 11/10/07 14:37

si l'ho finalizzato , ma non riesco a copiarlo su pc, infatti questo è il problema come lo copio, quale programma posso usare per catturare il video con il cavo usb?
Xdeborah
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/06 15:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con la cattura video da videocamera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti