Condividi:        

VORREI TOGLIERE LA MODALITà DI SOLA LETTURA NEI MIEI CD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

VORREI TOGLIERE LA MODALITà DI SOLA LETTURA NEI MIEI CD

Postdi BeLLaz » 04/07/07 08:38

Ciao a tutti!
Come ho detto vorrei togliere la modalità di sola lettura nei miei cd in modo da poterli modificare e eventualmente cancellare qualcosa...
Esiste un programmino o un metodo per fare ciò?



Thank you so much
BeLLaz
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 29/06/07 13:30

Sponsor
 

Postdi danieleg » 04/07/07 09:49

Non credo: la modalità "sola letura" non è dovuta al fatto che non voglia lasciare la possibilità di modificare un file, ma che il CD proprio non è riscrivibile. Mi spiego meglio: su un normale disco fisso puoi scrivere, cancellare, modificare senza problemi i vari file, su un CD NO!
Anche se si tratta di un CD riscrivibile non credo sia possibile modificare un singolo file, di solito si cancella tutto e si riscrive tutto.

Tutto quello che, almeno secondo me, puoi fare è: copiare i file sull'hard disk, togliere l'attributo di sola lettura (clicchi col destro, Proprietà e cambi l'attributo), modificarli, e poi rimasterizzarli sullo stesso CD, se è riscrivibile, altrimenti su un altro CD
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "VORREI TOGLIERE LA MODALITà DI SOLA LETTURA NEI MIEI CD":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti