Condividi:        

masterizzare file mds-mdf.....aiuto!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare file mds-mdf.....aiuto!!!

Postdi sciuteu » 11/06/07 07:26

buongiorno a tutti,gentilmente mi servirebbe la preziosa collaborazione di qualcuno esperto.praticamente ,ho un programma di 8gb,scaricato in formato mds e mdf.ora,lo vorrei convertre per poter fare l'installazione,ma non ci sono riuscito(tra l'altro ho bruciato 3 dvd dual layer).ho fatto la prova con alcohol120%,mi dice che la scrittura del disco e andata a buon fine,ma poi quando vado ad aprire il dvd non risulta da nessuna parte,praticamente e come se non ci fosse nel lettore.io avrei bisogno di informazioni su come fare a convertire questi formati mds-mdf,in modo tale che quando inserisco il dvd nel lettore del pc parta normalmente l'installazione.grazie mille......
sciuteu
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/12/06 18:15

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 11/06/07 10:58

Penso che qui troverai qualcosa di utile:
http://www.pc-facile.com/forum/search.php?mode=results

ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi quizface » 11/06/07 18:04

I files in questione (.mds e .mdf) sono un file immagine creato da Alcohol per far tornare il DVD devi masterizzare l'immagine con Acohol120% sciegliendo Masterizza immagine e caricando il file .mds, che e' appunto il caricatore, il file .mdf e' l'immagine vera e propria.
Ma visto che hai Alcohol sicuramente avrai anche la periferica virtuale di Alcohol, carica quindi prima l'immagine nella periferica virtuale cosi' vedi se funziona, se va , allora la masterizzi (se vuoi).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare file mds-mdf.....aiuto!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti