Condividi:        

file in streaming video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

file in streaming video

Postdi Alberto.m » 21/05/07 07:24

Ciao
Ieri stavo vedendo un file in streaming video.
Volevo salvarlo ma l'unica cosa che potevo fare era salvare un piccolo file in "wvx" che probabilmente mi collegava al sito.
Questa mattina mi sono accorto che pur non essendo collegato ad internet potevo rivedere il video, quindi ho scoperto che mi è rimasto dentro la cartella C:\Documents and Settings\Alberto\Impostazioni locali\Temporary Internet Files l'intero video.
Il problema è che posso rivederlo solo se clicco sul file con estensione "wvx" e il file del video è dentro la cartella C:\Documents and Settings\Alberto\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
Come faccio a salvarlo sull'hard disk?
L'unica cosa che posso dirvi è che il file nella cartella temporanea è un file DAT.
Ciao
Alberto.m
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 13/02/04 11:56

Sponsor
 

Postdi GAD » 21/05/07 11:11

Copialo fuori dalla cartella dei file temporanei, poi fai un po' di prove rinominandolo con le estensioni piu' utilizzate per lo streaming.
Tipo .wmv, .wma, .flv ecc ogni volta che lo rinomini prova a farlo partire cliccandolo. Quando ti parte vuol dire che hai azzeccato l'estensione giusta quindi lo puoi archiviare dove vuoi
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "file in streaming video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti