Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

problema di masterizzazione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: axelrox, m.paolo

problema di masterizzazione

Postdi andre93 » 03/05/07 22:41

Un ciao a tutti .Sono nuovo del forum mi sono appena registrato oggi.Qualcuno gentilmente sà come posso masterizzare i contenuti in sacd .cue scaricati da emule, e su quali supporti su normali cd-r ?
ringrazio anticipatamente e vi saluto.
andre93
Newbie

Sponsor

Postdi quizface » 03/05/07 23:37

Prima di tutto bisognerebbe capire la domanda :roll: :roll: :undecided: :undecided: :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi axelrox » 04/05/07 10:58

SACD: Super Audio CD formato di nicchia creato e supportato principalmente da SONY (ancora per poco mi sa), che doveva far concorrenza al DVD-Audio, che invece ha tirato le cuoia ancor prima di nascere.
A mio avviso quelle sono dei falsi, perchè il SACD è pressochè impossibile da copiare, dato che lettori CD e DVD non li leggono, bisogna avere un lettore con tale supporto e va considerato che le copie digitali sono bloccate, ha pure il watermark a proteggerlo.. ma cmq anche se fosse la copia su CD-R sarebbe impossibile, se prima non c'è una conversione.. nel senso che l'audio è a 96KHz (o più, può arrivare anche ai 2MHz) quindi dovresti portarlo a 44.1 KHx, standard CD.. così a quel punto ti conviene scaricarti l'mp3 che fai prima... ancor di più se poi compri proprio il CD originale, che per me è sempre la soluzione migliore! :roll:
axelrox
Moderatore

Torna a Audio/Video e masterizzazione

Topic correlati a "problema di masterizzazione":

Problema Windows 10
Autore: asso1998
Forum: Software Windows
Risposte: 1