Condividi:        

Dust Buster e valore AC3Pro

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Dust Buster e valore AC3Pro

Postdi letiti » 13/04/07 10:18

A seguito dell'utilizzo di Dust Buster, all'apertura di Sonic Digital Media Plus 7 mi compare la finestra di Windows Installer. Segue la finestra "configurazione My DVD Plus in corso". A questo punto la finestra dice: "Impossibile trovare il valore AC3Pro nella chiave\software\sonic\my dvd\preferences. Assicurarsi di disporre i diritti sufficienti per tale chiave o contattare il personale di supporto". Clicco su "Ignora" perchè altrimenti la procedura ricomincia daccapo. A seguito della configurazione tutto sembrerebbe funzionare (salvo il fatto che devo riavviare il pc e ri-registrare il prodotto).

Le mie domande sono: 1) è possibile che il programma funzioni correttamente nonostante la mancanza di tale valore? 2) Se no, come faccio a ritrovarlo, tenendo conto che si tratta di un programma preistallato ed io ho soltanto i DVD di ripristino? 3) avendo cancellato la partizione di ripristino, devo formattare il pc?

Grazie infinite
letiti
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 14/05/06 14:02

Sponsor
 

Postdi letiti » 14/04/07 11:27

A me sembra funzioni tutto correttamente. Nessuno sa dirmi se la mancanza di quel valore è significativa?

Non esiste un programma potente come Dust Buster ma più sicuro?
letiti
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 14/05/06 14:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Dust Buster e valore AC3Pro":

BTp Valore
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti