Condividi:        

audio microfono completamente assente

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

audio microfono completamente assente

Postdi jennyB » 11/01/07 15:52

Ciao a tutti prima di tutto :D sono jenny e mi sono appena iscritta.
Comincio subito a stressarvi :lol: :lol:
Allora... il microfono del pc secondo me non mi funziona, le cuffie siamo riusciti a farle andare ma la parte audio non funzia :(
Abbiamo provato con due auricolari diversi e in entrambi i casi funziona solo la parte audio, quindi non si tratta di un difetto degli apparecchi.
Abbiamo regolato le funzioni audio delle periferiche ma quando si fa la prova vocale la barretta verde si muove a mala pena, praticamente sta ferma :x .
Adesso sto scaricando i vari aggiornamenti microsoft che avevo in arretrato e poi spero che vada...forse....
Nell'ipotesi che anche dopo questo ennesimo tentativo non andasse il discorso microfono cosa posso fare? devo smanettare ulteriormente nelle funzioni del pc e chiamo un tecnico?
Aiutatemi vi prego, ho preso da poco anche la web e mi viene una gran rabbia dato che vedo, sento ma non posso parlare!!!
Grazie anticipatamente a tutti :oops:
jennyB
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/01/07 15:40

Sponsor
 

Postdi danieleg » 11/01/07 17:09

Hai già provato a fare doppio click sull'icona dell'altoparlante (controllo volume), in basso a destra, vicino all'orologio, poi Proprietà --> Registrazione --> e da lì selezionare l'opzioni "microfono", alzando eventualmente il livello?
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi jennyB » 11/01/07 17:21

danieleg ha scritto:Hai già provato a fare doppio click sull'icona dell'altoparlante (controllo volume), in basso a destra, vicino all'orologio, poi Proprietà --> Registrazione --> e da lì selezionare l'opzioni "microfono", alzando eventualmente il livello?



Si perchè mI ricordo che c'erano due opzioni
- registrazione
- riproduzione
Le ho provate entrambe ma non funziona :(
jennyB
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/01/07 15:40


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "audio microfono completamente assente":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron