Condividi:        

Il masterizzatore DVD nn mi va più

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Il masterizzatore DVD nn mi va più

Postdi tanner » 07/12/06 15:11

Salve, ho un problema con il mio masterizzatore DVD un HL-DT-ST DVDRRW GSA-4164B. Inserendo un cd audio e un cd dati il masterizzatore me li legge perfettamente ma quando insersico un disco in DVD non me lo legge, provo ad entrare nel DVD tramite risorse del computer ma mi dice che il DVD è vuoto, come se il cd nn sia stato inserito. Con nero masterizzo cd dati e audio ma non i DVD. Perche non me li legge più?? Vi prego aiutatemi.
tanner
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/06 15:04
Località: Cagliari

Sponsor
 

Re: Il masterizzatore DVD nn mi va più

Postdi tanner » 07/12/06 15:13

tanner ha scritto:Salve, ho un problema con il mio masterizzatore DVD un HL-DT-ST DVDRRW GSA-4164B. Inserendo un cd audio e un cd dati il masterizzatore me li legge perfettamente ma quando inserisco un disco in DVD non me lo legge, provo anche ad entrare nel DVD tramite risorse del computer ma mi dice che il DVD è vuoto, come se il DVD nn sia stato inserito. Con nero masterizzo cd dati e audio ma non i DVD. Perche non me li legge più?? Vi prego aiutatemi.
tanner
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/06 15:04
Località: Cagliari

Postdi suzzipuzzi » 07/12/06 16:22

Comprane un altro... BARBONE :lol:
suzzipuzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/12/06 21:52

Postdi Mikizo » 07/12/06 19:00

tanner, puoi provare ad installare l'aggiornamento firmware che trovi qui:
http://drivers.softpedia.com/get/FIRMWA ... -105.shtml

-----------

suzzipuzzi, no comment :mmmh:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi tanner » 18/12/06 13:48

ciao, non riesco a scaricarlo. Vado sulla pagina, schiaccio dowload ma non mi fa scaricare nulla. bisogna registrarsi a al sito o non è necessario??
tanner
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/12/06 15:04
Località: Cagliari


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Il masterizzatore DVD nn mi va più":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron