Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
luna11 ha scritto:Non credo sia possibile DIVX ed XVID generano files di grandezza quasi identica.
luna11 ha scritto:Dylan666 ha scritto:luna11 ha scritto:Non credo sia possibile DIVX ed XVID generano files di grandezza quasi identica.
Perché? È così tanta la differenza di rendimento tra i due codec?![]()
Scusa ma non capisco la domanda.
caponord ha scritto:Forse domanda stupida e banale, forse ho anche cannato drammaticamente la sezione del forum, ma mi chiedevo .... è possibile comprimere ulteriormente un file avi codificato con DIVX CODEC?
Pensavo ad XVID, ma la cosa è fattibile? Avevo fatto delle prove con VirtualDub ma il processo, oltre che ad essere molto lungo (anche due ore) mi dava una proiezione di grandezza identica al file AVI codificato in DIVX.
Grazie a tutti.
caponord
Dylan666 ha scritto:Comunque se sono le dimensioni che ti interessano in Video > Comression puoi diminuire l'indicatore di "Quality " e di conseguenza la dimensione del file.
caponord ha scritto:Forse domanda stupida e banale, forse ho anche cannato drammaticamente la sezione del forum, ma mi chiedevo .... è possibile comprimere ulteriormente un file avi codificato con DIVX CODEC?
.......
Non credo sia possibile DIVX ed XVID generano files di grandezza quasi identica
rampas78 ha scritto:mi sa che non hai capito..
vai a selezionare divx nella compression e fai configure se li abbassi il bit rate te lo fai anche della metà magari fa schifo magari no se la sorgente è pregiata e per quanto riguarda l'audio devi vedere a quantè il file da convertire
rampas78 ha scritto:il fourcc code è ok ma dopo non devi selezionare variable bit rate ma quello fisso, io ho il divx6 e c'è subito il pannello dopo aver cliccato configure dove scergliere un transfer fisso.
devi farfe quello altrimenti fa come gli pare, inoltre non mi hai ancora detto che compressione ha l'audio, ti spiace dirmelo..
e dimmi anche il bitrate che ti da le info di virtualdub
rampas78 ha scritto:ecco devi cambiare wuella riga di encoding bitrate che arriva a 4mega
luna11 ha scritto:Dai un'occhiata qui
Torna a Audio/Video e masterizzazione
covertire circa 400 file word in rispettivi file pdf Autore: scacco al re |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Lettore da tavolo Divx - non riesco a convertire un filmato Autore: GymPC |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 11 |
Estrarre sottotitoli DivX da un file avi Autore: gicita |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti