Condividi:        

DVD inesistenti

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DVD inesistenti

Postdi mel » 18/07/05 21:02

:evil: quando registro un DVD dalla TV con il mio DVD recorder della LG e provo a vederlo sul computer si riesce solo ogni tanto a vederlo sul computer ci riesco solo qualche volta e solo con powerDVD- mentre col recorder li vedo tranquillamente - diciamo solo quando uso DVD-RW. quando invece provo a vederli su altri recorder, sulla playstation2 o con win mediaplayer non ce la faccio e se provo ad aprire il DVD manualmente da risorse del computer risulta vuoto. WHY? :?: :?: :?:
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Sponsor
 

Postdi GAD » 18/07/05 21:19

lo chiudi il dvd quando hai finito di registrarci? i nuovi recorder non masterizzano in formato dvd standard (file VOB) ma usano un nuovo tipo di formato VOR che serve a loro per gestire meglio le interruzioni di registrazione ma sofrtunatamente e' poco documentato.
Se sei in questo caso la teoria dovrebbe essere che al termine della registrazione tu possa premere qualche bottone per renderlo compatibile con qualsiasi dvd (di solito la funzione la chiamano chiudi disco,rendi compatibile ecc.. dipende dalla marca)... oppure da qualche parte devi impostare a priori che il dvd non lo vuoi registrare come VOR ma come dvd standard (mi pare che sta funzione sia presente sui nuovi sony)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DVD inesistenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron