Condividi:        

registrare finestra del desktop in hd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

registrare finestra del desktop in hd

Postdi zaq1 » 10/06/19 22:52

salve
sto cercando un programma gratuito per registrare una finestra del desktop che produca un video di alta qualità
ho provato qualche programmino (free screen video recorder , autoscreenrecorder , bandicam ,ecc ) ma purtroppo non riesco ad ottenere un risultato che sia uguale a quello di partenza , e cercando su google non trovo nessuno che specifichi che potrò ottenere un buon risultato
oltrtutto alcuni registrano solo pochi minuti, o inseriscono un logo nel filmato , o sono solo di prova
si trova quasi tutto free , possibile che proprio questo non esista?
qualcuno mi può aiutare nella ricerca ?
zaq1
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: registrare finestra del desktop in hd

Postdi m.paolo » 11/06/19 12:48

Prova https://camstudio.org/
Non so però se rispecchia le tue aspettative. Durante l'installazione attento a non installare anche l'antivirus (declina).
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: registrare finestra del desktop in hd

Postdi zaq1 » 12/06/19 09:01

m.paolo ha scritto:Prova https://camstudio.org/
Non so però se rispecchia le tue aspettative. Durante l'installazione attento a non installare anche l'antivirus (declina).


grazie della risposta,
l'ho provato ma non è è il massimo , forse non ho saputo sfruttarlo al meglio
avete altre proposte ?
zaq1
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Re: registrare finestra del desktop in hd

Postdi sienna » 26/06/19 05:21

Se hai bisogno di condividere un sacco di registrazioni su schermo corto ma non hai bisogno di un po 'di montaggio di campane e fischietti, non puoi sbagliare con Screencastify. Scopriamolo su Google o Techgara.
Ad esempio, se offri assistenza ai clienti, probabilmente sei meno interessato a video raffinati con lunghi turnaround di produzione rispetto a quelli con schermate rapide e facili. Screencastifica le operazioni nelle opzioni di modifica per una chiara registrazione desktop e un'interfaccia di condivisione video.
Poiché è un'estensione di Chrome, puoi impostare tutto in uno o due minuti. Installalo, scegli cosa vuoi catturare (Screencastify può catturare video al di fuori della finestra del browser), abilitare o disabilitare l'acquisizione di webcam e microfono e fare clic su Registra.
sienna
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/04/19 04:59


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "registrare finestra del desktop in hd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti