Condividi:        

Problema file Matroska (Mkv)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema file Matroska (Mkv)

Postdi Ricky90 » 28/10/17 14:57

Salve e buon pomeriggio, vorrei degli aiuti in quanto dovrei decriptare un dvd o anche un bluray con makemkv; estraendolo con dvdhdfab e poi riaprirlo con make mkv e una perdita di tempo secondo me perchè il programma te lo dice, detto questo ho decriptato il film normale non (blu-ray) poi a file terminato lo aggiunto a mkvtoolnix e i sottotitolo forzati italiani con audio italiani sempre che escono in automatico.. senza però modificare l'aspect rio? cioè non lo messo tale e quale al dvd.. quindi è uscito 720×576. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e che su filmTV (pc) non me lo apre il file, su wmp neanche.. mentre con altri film tipo Interstellar (mkv) non fatto da me ma da altri sempre con mkvtoolnix si vede su wmp e su filmTV.. e qualcosa che ho sbagliato io? su vlc però i sottotitoli si vedono una meraviglia.
Makemkv ha un codice che scade ogni tot.. ci sarebbe la versione free con link da cliccare? grazie mille. 
Ultima modifica di Ricky90 su 28/10/17 15:01, modificato 1 volte in totale.
Ricky90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/10/17 14:30

Sponsor
 

Re: Problema file Matroska (Mkv)

Postdi Ricky90 » 28/10/17 14:59

Cioè non rippare ma farlo uguale o al dvd o al bluray
Ricky90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/10/17 14:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema file Matroska (Mkv)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti