Condividi:        

problemi registrazione chitarra

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi registrazione chitarra

Postdi luismellino » 27/12/16 14:48

salve ragazzi, per prima cosa scusate ma non sapevo proprio come chiamare questo topic. arrivo subito al dunque:
Obbiettivo: fare un video dimostrativo in cui spiego come si suona un brano con la chitarra distorta
Problema: quando vado a riascoltare quello che ho fatto il suono della chitarra è sempre "clean"
Dettagli: ho windows 7, collego la chitarra al pc tramite Jamlab, e come programma uso Guitarrig5. il programma webcam si chiama AMcap, e la webcam che collego si chiama HD Webcam c615, ma comunque il problema c'è anche se non uso la webcam e invece registro con Audacity, quando suono cambio tranquillamente gli effetti e mi diverto, vado a riascoltare e la solfa è sempre la stessa, il suono è quello Clean

p.s. ho usato il tasto cerca per vedere se l'argomento era già stato trattato ma non sono riuscito a trovare nulla, spero di non aver sbagliato
luismellino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/12/16 14:33

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi registrazione chitarra":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti