Condividi:        

Audio Pic su tv, collegamento vga

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Audio Pic su tv, collegamento vga

Postdi egabibbo » 09/09/16 13:15

Salve a tutti,

Vorrei collegare un vecchio per senza ingresso hdmi ad una TV. Utilizzo un cavo vga, e tutto fila liscio.

Ma come faccio a sentire anche L audio sulla TV, anziché dalle casse incorporate nel Pc?

Ho provato un collegamento jack-jack, inserendolo nel l'ingresso cuffie del Pc e nell'ingresso cuffie della tv, e non si sente nessun audio, né dalle casse ne dalla tv

Ho provato poi ad usare il cavo jack-spinotti rosso e nero, ma anche con questo cavo il risultato non cambia.

Ho provato anche a due TV diverse, ma niente....

Come posso fare? C é un modo che mi permetta di risolvere? Grazie
egabibbo
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 28/11/09 17:17

Sponsor
 

Re: Audio Pic su tv, collegamento vga

Postdi davide72 » 09/09/16 16:44

il jack - jack va collegato alla presa cuffie del pc e all' ingresso audio del tv (vedi pannello posteriore vicino alla presa vga se cè l' ingresso audio) o posta il modello del tv , la presa cuffie del tv non centra niente , perchè si tratta di uscita audio da sentire con le cuffie appunto oppure da collegare ad un home teatre + speaker tramite jack > rca (bianco rosso)
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Audio Pic su tv, collegamento vga

Postdi egabibbo » 10/09/16 19:03

Grazie mille. Non avevo visto L ingresso audio accanto a quello vga. Adesso provo, credo che era quello il problema. Grazie ancora
egabibbo
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 28/11/09 17:17

Re: Audio Pic su tv, collegamento vga

Postdi egabibbo » 16/09/16 13:40

davide72 ha scritto:il jack - jack va collegato alla presa cuffie del pc e all' ingresso audio del tv (vedi pannello posteriore vicino alla presa vga se cè l' ingresso audio) o posta il modello del tv , la presa cuffie del tv non centra niente , perchè si tratta di uscita audio da sentire con le cuffie appunto oppure da collegare ad un home teatre + speaker tramite jack > rca (bianco rosso)



Ciao, scusa di nuovo il disturbo. Ad una delle due TV, L ingresso jack accanto la porta vga della TV non c é . Come posso fare?
egabibbo
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 28/11/09 17:17

Re: Audio Pic su tv, collegamento vga

Postdi davide72 » 16/09/16 14:13

dovresti cmq avere le connessioni per rca (bianco rosso) https://www.google.it/search?biw=1280&b ... t84i7DM%3A
+ s video sul pc e anche dietro il tv https://it.wikipedia.org/wiki/S-Video
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Audio Pic su tv, collegamento vga

Postdi davide72 » 16/09/16 14:41

anzi no, se non hai l' ingresso audio vicino la vga del tv , non puoi collegare l' audio proveniente dal pc
dovresti usare delle casse esterne da collegare il jack cuffie del tv e il cavo vga per il video
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Audio Pic su tv, collegamento vga

Postdi quizface » 16/09/16 17:15

egabibbo ha scritto:Ciao, scusa di nuovo il disturbo. Ad una delle due TV, L ingresso jack accanto la porta vga della TV non c é . Come posso fare?


Metti una foto del retro della TV o postra l'esatto modello
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Audio Pic su tv, collegamento vga":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti