Condividi:        

Problemi com media Player, solo audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi com media Player, solo audio

Postdi paolodik » 04/03/16 13:55

Ci risiamo con le stranezze, allora,ho sia XP che W7, ho sempre visualizzato con entrambi i SO tutti i file video,da poco tempo mi succede che quando acquisisco dei filmati d dalla videocamera , questo spesso in Mpeg2, al momento di visualizzarli sento solo la parte audio, schermo tutto nero, prima compare una scritta che segnala un problema generico di riproduzione ma non specificato. Se però provo con apri con,,, e provo con un altro player funziona. Pensavo non fosse installato il codec, ho reinstallato mwdia player11, ma non cambia niente, strano però, non credo fosse quello dato che altri file li vedo con media player, anche prima di installarlo di nuovo, Che può essere, Con Spot ho verificato i file, sembrano a posto, AVI con codec Dvix mpeg4, questo segnala, codec anche installati e codec audio Mp3 ok. Sembra tutto ok. Allora cos'è questa diavoleria. Potrebbe essere XP, ma i file precedenti archiviati li vede! Potrebbe essere che non bisogna acquisirli dalla vide in Mpeg2? Boh!! :neutral:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Problemi com media Player, solo audio

Postdi davide72 » 04/03/16 21:10

forse si è corrotto il codec mpeg2, di solito quelli integrati in windows si danneggiano facilmente per qualche strano motivo
prova a reinstallare k lite mega codec pack
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problemi com media Player, solo audio

Postdi paolodik » 05/03/16 17:15

quello c'è , non avevo piì il codec DivX, forse per errore cancellato, era quella la causa. Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi com media Player, solo audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti