Condividi:        

Ftp su win2003 server

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ftp su win2003 server

Postdi manstt » 14/07/03 16:22

Ho installato e configurato il servizio ftp su win2003 server ma ho un problema di isolamento utenti.
Prima prova; ho inserito un servizio ftp con l'opzione isolamento utenti ed ho creato gli utenti specificando la loro home directory ovvero:
La home del sito punta a F:\prova, mentre le home degli utenti puntano a F:\prova\utente1, F:\prova\utente2.
Ma provando la connessione mi dice che l'utente non si può loggare perchè la sua home directory è inaccessibile! Premetto che i permessi sono stati inseriti correttamente.

Mentre invece se creo un servizio ftp senza isolamento utenti gli utenti si possono loggare e possono anche entrare nelle directory altrui! :(
Come posso fare per fare "vedere" ad ogni utente solamente la directory interessata?
Grazie in anticipo! ;)
manstt
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 20/06/03 16:19

Sponsor
 

Postdi manstt » 14/07/03 18:00

Ci sono riuscito!
Occorre andare a creare una cartella LocalUser sotto la HomeFtp
e poi all'interno tante directory per quanti sono gli utenti che vuoi fare accedere...
Saluti!
:D
manstt
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 20/06/03 16:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ftp su win2003 server":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti

cron