Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Non riesco a scaricare file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco a scaricare file

Postdi Luc_a » 15/04/13 23:20

Buongiorno a tutti,
da qualche gorno ho problemi nello scaricare un qualsiasi file con internet explorer. Anche un semplice dowload di un aggiornamento di un programma.
Quando clicco su download non mi fa niente.

Ho provato con un anti-spyware e ho aggiornato l'antivirus.

Qualche consiglio.
Luc_a
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 23/08/07 14:31

Sponsor
 

Re: Non riesco a scaricare file

Postdi Luc_a » 17/04/13 07:38

Nessuno può aiutarmi?
Luc_a
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 23/08/07 14:31

Re: Non riesco a scaricare file

Postdi nikita75 » 17/04/13 07:55

dettagli ...agggiungi molti dettagli !
Dobbiamo capire cosa Vedono i tuoi occhi
scaricati da un altro pc l'eseguibile e avvia questo programma . pubblica il report sul forum

http://www.lookinmypc.com/
LookInMyPC genera un profilo del sistema completo completo che include informazioni su tutto l'hardware e il software installato. Inoltre fornisce informazioni di diagnostica del sistema come ad esempio informazioni su processi in esecuzione, installati servizi, programmi di avvio di Windows, aggiornamenti e correzioni rapide, rete attiva e connessioni Internet, TCP / IP, utilizzo del porto di registro di evento di dettaglio, e molto altro. Tutto questo viene fornito in un facile da leggere, report formattato che è possibile visualizzare e stampare utilizzando il browser web. Molti elementi del report vengono automaticamente collegamento ipertestuale in modo da poter rapidamente e facilmente "Google" loro di scoprire quello che sono o se alcuni programmi potrebbero essere spyware o virus. Si possono anche confrontare le scansioni per cercare modifiche al computer. Inoltre è completamente non invasivo e non apporta modifiche ai computer impostazioni di sorta. Esso può essere eseguito interamente da un pen drive, se desiderato, e sarà automaticamente rapporti archivio sulla pen drive, anche per più computer. Abbiamo anche incluso una comoda funzione che permette di creare un sistema completo profilo e rapporto di diagnostica e inviare automaticamente come una e-mail file ZIP allegato a un supporto tecnico o assistenza persona alla reception. Meglio di tutti, è completamente gratuito per uso personale e commerciale. Non c'è nagware, nessuno spyware, nessun driver di sistema, nessun malware nascosto di ogni genere, niente. Nessuna informazione viene mai trasmessa a chiunque (a meno che non si vuole). Complete Profiling PC e rapporti diagnostici per Windows 2k, 2003, XP, Vista, 2008 e Windows 7 Caratteristiche principali • Interfaccia utente semplice • Executable singola • Auto Report Archiviazione • Comando Operazione Linea • le relazioni di riferimento • Confrontare Reports • salvare profili • Segnala Mailing Opzioni • Supporto Vista e Win7 • Esecuzione da un Thumbdrive • 100% portatile nuovo - Personalizzato Etichettatura riservata ora disponibile
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 4392
Iscritto il: 31/07/09 13:36

Re: Non riesco a scaricare file

Postdi Luc_a » 17/04/13 09:39

Ecco il report

http://wikisend.com/download/538932/LookInMyPC System Configuration Report.doc
Luc_a
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 23/08/07 14:31

Re: Non riesco a scaricare file

Postdi nikita75 » 17/04/13 13:04

Segui questo Link , reimposta i valori predefiniti in IE EXPLORE
http://windows.microsoft.com/it-it/inte ... s#ie=ie-10

riavvia IE dopo le modifiche .
Controlla se funziona tutto e prova a fare un download

2. Fare clic su Strumenti e Opzioni Internet.
3. Passare alla scheda SICUREZZA
4. controlla la zona selezionata e fare clic sul pulsante protezione per questa zona.
5. Nella schermata Impostazioni di sicurezza, individuare il file di download nella sezione Download nella lista e assicurarsi che sia impostata su Abilita.

1. Open Internet Explorer.
2. Click Tools and Internet Options.
3. Go to the Security tab.
4. With Internet Zone selected and click the Custom Level button under Security level for this zone.
5. On the Security Settings screen, locate the File Download under the Downloads section in the list and make sure it is set to Enable.
Gokul - Microsoft Support
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 4392
Iscritto il: 31/07/09 13:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco a scaricare file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti