Condividi:        

PROBLEMA NOTEBOOK BLOCCATO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA NOTEBOOK BLOCCATO

Postdi bas93 » 12/02/13 12:18

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove collocare il mio problema.
Adesso ve lo espongo: stavo cercando di far partire il gioco della rockstar game Bully: scholarship edition, ma nonostante avessi installato la patch continuava a non andar bene. Così smanettando un po' su google ho visto che non partiva bene se non avessi abbassato la potenza della memoria ram. Ho fatto esegui>msconfig>opzioni di avvio>avanzate e ho messo su 2000 la memoria max. Ho riavviato e qui è sorto il problema. La prima cosa che ho notato era che la luminosità dello schermo era al minimo e non me la faceva aumentare. Non mi funzionano i wireless, l'audio, il pc va più lento, si blocca e non riesco ad utilizzarlo. Ovviamente ho riaperto msconfig e ho disabilitato l'opzione. Al riavvio non è cambiato niente e non riesco ad utilizzare nessun programma. I driver sono apposto, ma non mi funziona un cavolo. Ho un hp Pavilion dv6 con SO win 7. Aiutatemi non so che fare!
bas93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/02/13 12:07

Sponsor
 

Re: PROBLEMA NOTEBOOK BLOCCATO

Postdi quizface » 12/02/13 14:15

Ripristinalo ad una data antecedente al fatto.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PROBLEMA NOTEBOOK BLOCCATO

Postdi bas93 » 12/02/13 14:40

Eh non c'è un punto di ripristino pd
bas93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/02/13 12:07

Re: PROBLEMA NOTEBOOK BLOCCATO

Postdi quizface » 12/02/13 14:43

non hai nessun punto di ripristino.....? mi senbra strano...vai indietro fino che ne trovi uno
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PROBLEMA NOTEBOOK BLOCCATO

Postdi bas93 » 12/02/13 14:45

Appena faccio ripristino dice che non c'è neanche un punto. Anche a me sembra strano, ma è così
bas93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/02/13 12:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA NOTEBOOK BLOCCATO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti