Condividi:        

Bittorrent impossibile eseguire la richiesta a causa di un e

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Bittorrent impossibile eseguire la richiesta a causa di un e

Postdi samuele84 » 23/01/13 19:30

Ragazzi Bittorrent appena comincia a scaricare dopo qualche secondo/minuto mi ripete sempre questo messaggio e blocca il download:
Errore: WriteToDisk: impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O
Premetto che inizialmente questo errore sul pc non me lo ha mai dato!
Premetto che ho provato ad impostare Bittorrent in modo che scarichi sull'altro hard disk che ho nel computer ma l'errore me lo da comunque... ho provato a cambiare il file torrent pensando che fosse difettoso.. ma non lo è.. attualmente mi da sempre questo errore.. ho cercato in rete e ho trovato diverse persone col mio errore in siti esteri ma nessuno ha risolto il problema..
Non so se sia una coincidenza ma ha cominciato a darmi questo tipo di errore il giorno dopo che ho utilizzato il programma Ontrack Easy Recovery Professional perchè ERRONEAMENTE avevo cancellato dei file rar e stavo provando a recuperarli, ma tra l'altro il programma mi si fermava sempre al 18% e così ho annullato la scansione.. è un caso che abbia cominciato a non funzionare bittorrent dal giorno dopo?
La cosa buffa è che ho provato ad utilizzare Utorrent (che almeno graficamente sembra tale e quale a bittorrent) e momentaneamente sembra andare (sono ancora al 2%).. quindi apparentemente il mio problema è risolto (mi basterebbe usare utorrent per scaricare anzichè bittorrent)...
Però vi chiedo cortesemente di aiutarmi lo stesso, dal momento che non conosco bene ne windows 7 (ero abituato a xp fino al mese scorso) ne AVG internet Security..
e visto che a questo punto Escluderei che sia un problema di hard disk (visto che il problema me lo da con entrambi i dischi rigidi), non vorrei che fosse un problema di autorizzazioni, di permessi o di firewall di AVG..
Gli hard disk non sono pieni.. il primario è a 265GB occupati di 465, il secondario è a 164GB di 372... ultimamente ora che ci penso ho utilizzato anche jdownloader per usare link diretti.. cosa che prima non facevo mai.. ma non credo possa influire...
qualcuno mi sa aiutare?
Vi ringrazio anticipatamente!
samuele84
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/01/13 19:06

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Bittorrent impossibile eseguire la richiesta a causa di un e":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti