Condividi:        

jdownloader "problema script di riconnessione"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

jdownloader "problema script di riconnessione"

Postdi mtg » 28/10/12 16:02

salve,
Ho sempre usato jdownloader tranquillamente, la versione che utilizzavo era vecchiotta e non mi ha mai dato problemi fino a ieri.
Avevo inserito uno script trovato in rete per far funzionare il modulo di riconnessione automatica tramite JD, e non ho trovato difficoltà.
ieri dopo un'anno di utilizzo improvvisamente la funzione di riconnessione non funziona più, e non ho fatto nessuna modifica, insomma niente che postesse compromettere tale operazione.
Ho disistallato il programma con ccleaner e sempre con esso ho fatto una scansione dei problemi del registro e sucessivamente, ho reinstallato il programma questa volta nuovo (versione 2 beta).

Il problema rimane, ho provato a creare lo script tramite registrazione, ossia vado nel pannello del modem spengo e riaccendo e la procedura viene registrata dal programma jd, creando lo script che dovrebbe far partire l'operazione dal programma stesso (la procedura e di conseguenza lo script viene creato ma non funziona).
Ho fatto ciò perche nell'elenco dei router il mio modem "Alice gate 2 plus wi-fi" non è presente e di conseguenza o inserisco lo script "a mano" (in questo caso avevo salvato il vecchio su una pagina di word e poi l'ho ricopiato ho provato anche questa soluzione) o faccio l'operazione di registrazione tramite il programma, ma in entrambi i casi non funziona.
siccome non mi funzionava più neanche con la vecchia versione, il problema è altrove ma Dove??
grazie
mtg
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/05/11 22:55

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "jdownloader "problema script di riconnessione"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti