Condividi:        

Driver e risoluzione Asus Eee PC Seashell series

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver e risoluzione Asus Eee PC Seashell series

Postdi sirwait » 28/05/12 17:12

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere quattro cose sul mio netbook:

1)Come posso fare a vedere che modello è? Perché oltre alla Scritta "Eee PC Seashell series" non ci sono numeri o altro come indicato nella sezione download del sito Asus
2)dato che ho formattato il netbook ora non funzionano più i comandi sulla tastiera attivabili tenendo premuto il tasto "fn", che driver devo installare per farli funzionare come prima?
3)come posso fare a modificare le dimensioni delle finestre di firefox? Perché compare la barra di spostamento orizzontale, dato che le suddette sono grandi
4)per collegare il netbook alla tv uso un cavo vga (come per il pc), ma in questo caso il collegamento non avviene, devo installare qualche driver o altro per caso?
grazie mille
sirwait
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/05/12 17:00

Sponsor
 

Re: Driver e risoluzione Asus Eee PC Seashell series

Postdi Zer0Kelvin » 29/05/12 09:34

Presumo che tu non abbia usato la funzione di ripristino predisposta dal costruttore per "formattare il notebook" vero? perchè altrimenti ti ritroveresti con le stesse funzioni che avevi disponibili quando hai acquistato il PC.
All'avvio dovrebbe comparire immediatamente una scritta del tipo:
Codice: Seleziona tutto
Press F2 to run setup; F4 for system recovery

Se con la tua formattazione non hai fatto fuori la partizione di ripristino, puoi ancora riportare il PC allo stato originario.
All'avvio prova a premere il tasto indicato per il ripristino (devi essere veloce, perchè dura proprio un attimo).
Se si avvia il ripristino del costruttore dovresti essere a posto, basta seguire le istruzioni...
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver e risoluzione Asus Eee PC Seashell series":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti