Condividi:        

problemi con netmeeting

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con netmeeting

Postdi andrea78 » 24/06/03 23:36

Ciao mi chiamo Andrea,
da un po di tempo ho problemi con il netmeeting, nel senso che non riesco a ricevere le chiamate e tantomeno quando le faccio io non riesco a ricevere le immagini trasmessemi mediante una cam, pur funzionando la mia trasmissione di chiamata e di audio video segnale.
Ho rivisto tutte le impostazioni ma niente da fare.
Nel cercare di scaricarmi nuovamente il netmeeting dal sito microsoft non ho trovato la versione per XP, le altre non si istallano sul mio sistema operativo. Come posso fare? mi potresti indicare dove posso scaricare nuovamente il netmeeting? Tra l'altro, quello che ho sul pc non mi compare nella finestra di pannello di controllo\istallazioni applicazioni, quindi non so come disistallarlo, spero che il nuovo netmeeting si collochi al posto del vecchio!

saluti e tante grazie per la disponibbilità! ciao Andrea
andrea78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/06/03 23:17
Località: como

Sponsor
 

problemi con netmeeting

Postdi andrea78 » 25/06/03 00:30

Ciao sono sempre andrea,
stavo pensando che probabbilmente il problema è perchè nel ripristinare la visualizzazione di un sito con chat java, ho modificato le impostazioni internet, forse ho attivato qualche firewall o cose simili. Quindi se il problema è questo non mi servirebbe a niente ristallare il netmeeting. Mi sapresti indicare come dovrebbero essere le impostazioni per poter ricevere le chiamate e i segnali audio video sul netmeeting?
Ciao Andrea
andrea78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/06/03 23:17
Località: como


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con netmeeting":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti