Condividi:        

come ripristinare Telnet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come ripristinare Telnet

Postdi secure_virtual » 27/03/12 16:49

buongiorno ragazzi

ho un problema con Telnet inerente la sicurezza , avevo rimosso nel registro di sistema la cartella dalla radice ,
adesso avrei bisogno di ripristinarlo a distnza di tempo .
ho scaricato Telnet ed ho tentato di farlo funzionare , visto che le dll sono presenti parte ma non posso inserire i comandi .
dovrei rispristinarlo , posso creare nella radice la cartella ? e inserire manualmetne le stringhe ?
dove e come ) ?
grazie
secure_virtual
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/03/12 15:42

Sponsor
 

Re: come ripristinare Telnet

Postdi valeriot90 » 27/03/12 18:21

No aspetta, hai cancellato chiavi del registro sistema? Senza farne il back-up? :eeh:

Che sistema operativo hai?

P.S.:
La prossima volta disabilitato come di seguito, non modificare il registro sistema:
cerca prog nel menu avvio e quindi apri Programmi e funzionalità -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows (Windows Vista) oppure direttamente Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows (Windows 7).
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: come ripristinare Telnet

Postdi secure_virtual » 28/03/12 11:56

Si , difatti ho interrotto i servizi , oltre il telnet anche altri servizi che mangiavano risorse,
ho fatto anche una pulizia nel registro ed ho tolto alcune cartelle e voci nei registri , ho rimosso poi la certella telnet.
sistema win 7 , grazie valerio
secure_virtual
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 27/03/12 15:42

Re: come ripristinare Telnet

Postdi valeriot90 » 28/03/12 18:13

Sinceramente chiavi rimosse non possono essere ripristinate senza averle.
Salvo configurazioni, che dovrebbero, essere uguali potrei fare una copia di quelle presenti nel mio pc e poi tu riaggiungerle. Quali chiavi (il persorso) hai rimosso?
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come ripristinare Telnet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti