Condividi:        

Virus W32/magister B5 e B6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Mr Ripley » 19/11/01 09:29

Ciao a tutti: ho preso sto cavolo di virus ed ora non so proprio come cavarmela. Uso AntiVir che ha messo in quarantena un bel po' di files, un paio erano nella cartella del programma dell'antivirus, e molti di sistema...!!!

Aiuto!

Ho masterizzato la valanga di roba che avevo sull'hd ed ho fatto molte scansioni ma del virus nessuna traccia..
C'è da dire che il pc sembra funzionare normalmente (non mi fido). Inoltre l'antivirus che uso non mi permette di gestire i files in quarantena (cioè quelli di sistema!!!).

Chi può darmi un consiglio sul da farsi? (alla formattazione ci arrivo anch'io, sono curioso di sapere se c'è qualche sistema per bloccarlo o per gestire i files in quarantena del programma AntiVir)

Grazie per l'attenzione, bye Adriano
Mr Ripley
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/11/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 19/11/01 21:05

Prova a sostituire il programma AV con un altro e fai la scansione dicendogli di eliminare o pulire i files, oppure inserisci il floppy di emergenza che ogni antivirus serio dovrebbe creare, e da dos elimina e pulisci in automatico con quello.
Per ultimo cancella tutti i files anche di sistema e inserisci il cd di win sovrascrivendo il SO facendo il boot da dos senza avviare win.
Fai partire il boot da cd in pratica.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Mr Ripley » 21/11/01 12:35

Ho formattato tutto seguendo le tue istruzioni e finora del virus nessuna traccia......<br>sto usando il norton, il quale mi dice che e' tutto ok!<br>grazie<br>Adry<br>:)
Mr Ripley
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/11/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Virus W32/magister B5 e B6":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti