Condividi:        

incd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

incd

Postdi ophiucus » 18/06/03 21:20

Contrariamente a quanto scritto, non è necessario windows xp per scrivere un cd riscrivibile come se fosse un floppy.
Io uso windows 98 prima edizione e il programma incd, tra l'altro tolto dall'esecuzione automatica di msconfig per non rallentare l'avvio. Praticamente ho bisogno di lanciare incd solo per formattare un cd, altrimenti da esplora risorse posso scrivere o cancellare tranquillamente. Unica limitazione: se ho scritto qualcosa, il tasto di espulsione del masterizzatore non funziona, occorre espellere col pulsante destro del mouse ed aspettare un po'. Poi consiglio caldamente di installare incdudfreader per poter leggere i cd scritti anche dal lettore.
In casa ho 3 computer vecchiotti (massimo Pentium II 400 con 256 mb ram) con incdudfreader ma un solo masterizzatore, in questo modo è comodissimo salvare e trasferire grossi file da un pc all'altro senza dover usare un programma di masterizzazione.
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi Fabri » 18/06/03 21:36

ophiucus
Penso che questo suggerimento fosse rifferito al mio topic,io ho seguito i consigli e in cd funge tranne che su win 2000 mi legge tranquillamente quello che che c'è sul cd fatto con incd ma in esplora risorse di win 2000
se taglio incollo o trascino cualcosa mi dice che il disco è pieno e non è possibile terminare l'operazione .
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Postdi BianConiglio » 18/06/03 23:07

postate nei topic dedicati....
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "incd":

riscribili e incd
Autore: marti00it
Forum: Software Windows
Risposte: 0
INCD
Autore: paolodik
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti