Condividi:        

disinstallazione norton

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disinstallazione norton

Postdi supermotard » 19/12/11 22:47

ciao a tutti,ho comprato il cd di kaspersky ed avevo la versione di prova norton installata,ovviamente se vado per installare mi dice che entra in conflitto con norton che dovrei disintallare,semplice?
per niente,quando vado in programmi installati e cerco di disinstallare norton clicco su cambia / rimuovi ed il pc non fa una piega,norton è sempre li,non funzionante e scaduto ma è sempre li... :aaah come faccio a levarmelo di torno c'è una procedura diversa per disintallare dei programmi ?
grazie in anticipo ;)
ps .............ho vista ultimate.
supermotard
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 14/09/06 22:23

Sponsor
 

Re: disinstallazione norton

Postdi bik » 20/12/11 09:28

Norton non è facile da disinstallare, oltre a disinstallarlo, come tutti i software di sicurezza, dalla modalità provvisoria è meglio usare un tool di rimozione della stessa Symantec o un disinstallatore, come Revo unistaller, in modalità approfondita.
Prova a reinstallare Norton, installa Revo unistaller, riavvia in mod. provvisoria (F8) e rimuovi Norton con Revo in modalità approfondita.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: disinstallazione norton

Postdi quizface » 20/12/11 09:47

Cerca nel computer qualsiasi cosa che abbia la parola Norton o Symantec e e che abbia un .exe e prendine nota.
Scaricati Total Uninstall (versione prova, ma funzionante per un certo periodo) una volta installato dal menu' tools -> options lo metti in italiano. Guarda se c'e' qualcosa del Norton o Symantec nelle icone di programma e disinstalla poi vai sul menu' Files -> aggiungi programma in elenco.... e naviga fino ai files .exe che facevano capo a cartelle Norton o Symantec, se ci sono ancora aggiungili a Total Uninstall e disinstallali.
Ovviamente controlla anche se ci sono toolbar o programmi strani che non conosci e dopo un'investigazione per vedere se ti servono, disinstallali.

Nota Bene
Immagine

Con Total Uninstall dopo che l'uninstall originale ha disinstallato il programma devi cliccare ancora su uninstall per pulire il registro, questa volta nella finestra contestuale.

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: disinstallazione norton

Postdi aurelio37 » 20/12/11 12:17

Oltre i consigli già dati puoi usare il tool della Symantec.
https://www-secure.symantec.com/norton- ... ect_pubweb
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disinstallazione norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron