Condividi:        

problema software con win7 64 bit

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema software con win7 64 bit

Postdi matteo967 » 13/11/11 20:43

Ho acquistato da pco un nuovo notebook asus, proc i5, 4 gb di ram ecc. ben performante. Il pc monta un win 7 a 64 bit.
Il mio grave problema è che non riesco ad utilizzare o installare nessuno dei seguenti programmi:

_ adobe (ho installato la versione 10.1 per win 7 64 bit ma niente da fare)

_ i tunes (idem, ho installato la vers per 64 bit, quando tento di avviarlo si vede il circoletto tipo clessidra che gira un paio di secondi e poi niente, noon si avvia e non mi da messaggi);

_ codec per riprod video (ad es. http://www.videolan.org/vlc/) ed anche altrei codec per 64 bit, ma niente; quando avvio il video mp4 o .avi non si avvia mai e non mi da messaggi, come quando avvio i tunes.

Gli unici programmi che sono riuscito ad installare sono emule e win-rar. Sono disperato, cosa devo fare ? E' forse una questione di impostazioni o problemi di win 7 oppure devo solo cercare i programmi veramente compatibili per me ? Dove posso scaricare la versione a me compatibile ? E' meglio o peggio essere a 64 bit ? Quanti in % girano con win 64 bit ? GRAZIE a tutti ciao, Matteo
matteo967
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/11/11 20:17

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema software con win7 64 bit":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti