Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

pc si blocca all improvviso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pc si blocca all improvviso

Postdi willy85 » 01/11/11 12:04

salve a tutti. nel pc ho installato win xp.ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. molto spesso su internet e se ho un paio di finestre aperte e sto guardando dei video il pc si impalla e non riesco più a fare niente.dopo pochi secondi il pc emette un beep poi appare una schermata blu ma non mi da il tempo di leggere quello che c'è scritto e si riavvia. cosa posso fare per risolvere il problema. grazie a tutti in anticipo
willy85
Newbie

Sponsor

Re: pc si blocca all improvviso

Postdi quizface » 01/11/11 14:11

Disabilita il riavvio in caso di errore:
1) Clicca con il tasto destro sull'icona RISORSE DEL COMPUTER e clicca su Proprietà.
2) Clicca sulla linguetta Avanzate.
3) Clicca sulle IMPOSTAZIONI della sezione Avvio e Ripristino.
4) Disabilita l'opzione Riavvia Automaticamente.

Immagine

in modo la prossima volta da avere piu' informazioni
Comunque se fa beep probabilmente e' perche' si surriscalda.
Che computer e'? desktop o portatile? marca e modello
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Re: pc si blocca all improvviso

Postdi gab1 » 04/11/11 16:02

Se si surriscalda ti consiglierei di monitorare le temperature (con un programma come hwmonnitor http://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html ) e di metterle in questo forum.
Dimmi temperatura cpu e gpu.

dimmi anche se è un fisso o un portatile.
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior

Torna a Software Windows

Topic correlati a "pc si blocca all improvviso":

PC SI BLOCCA
Autore: sparrov
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 8